Fazendeiro Playboyzão è una canzone di Emanuel Amorim il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Fazendeiro Playboyzão di Emanuel Amorim, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Chegou chegou o fazendeiro playboyzão
Chegou tirando onda derrubando o boi no chão
Chegou chegou o playboyzão fazendeiro
Sou da cidade e tenho vida de vaqueiro
Todo final de semana faço farra na fazenda
Convido a mulherada e ta feito o esquema
Wisky do bom pra bebemorar
Quinze caixa de red e quinze de oldpar
Já tão me chamando de vaqueiro ostentação
Gasto tudo mesmo eu sou o playboyzão
Otras canciones de Emanuel Amorim
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Fazendeiro Playboyzão di Emanuel Amorim, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Fazendeiro Playboyzão ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Fazendeiro Playboyzão era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Fazendeiro Playboyzão di Emanuel Amorim, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Fazendeiro Playboyzão perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Fazendeiro Playboyzão? Avere a portata di mano il testo della canzone Fazendeiro Playboyzão di Emanuel Amorim può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Fazendeiro Playboyzão di Emanuel Amorim.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Fazendeiro Playboyzão di Emanuel Amorim.