Testo di 'Der Mond Kommt Still Gegangen' di Emanuel Geibel

Vuoi conoscere il testo di Der Mond Kommt Still Gegangen di Emanuel Geibel? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Der Mond Kommt Still Gegangen di Emanuel Geibel, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Der Mond kommt still gegangen
mit seinem gold
en Schein,
da schläft in holdem Prangen
die müde Erde ein.

Und auf den Lüften schwanken
Aus manchem treuen Sinn
Viel tausend Liebesgedanken
Über die Schläfer hin.

Und drunten im Tale, da funkeln
Die Fenster von Liebchens Haus;
Ich aber blicke im Dunkeln
Still in die Welt hinaus.

Play Escuchar "Der Mond Kommt Still Gegangen" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Der Mond Kommt Still Gegangen di Emanuel Geibel, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Der Mond Kommt Still Gegangen ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Der Mond Kommt Still Gegangen di Emanuel Geibel, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Der Mond Kommt Still Gegangen perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Der Mond Kommt Still Gegangen? Avere a portata di mano il testo della canzone Der Mond Kommt Still Gegangen di Emanuel Geibel può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Der Mond Kommt Still Gegangen di Emanuel Geibel.