Testo di 'Virando Ex (part. Israel Muniz)' di Emanuel Pontual

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Virando Ex (part. Israel Muniz) che stavi cercando.

Virando Ex (part. Israel Muniz) è una canzone di Emanuel Pontual il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Esse seu tô com saudade não me engana mais
Eu já sei muito bem como termina
Eu quero te falar que isso rola mais
E da pra ver pelo seu rosto que sabia

E tem outra fazendo o que cê deixou de fazer
Eu não quero te machucar mas deixa te dizer
Eu demorei mas entendi que meu problema era você

Tem outra no seu lugar
Mordendo a minha fronha
Você tá virando ex
E ela virando minha cama

Então não venha me dizer que ainda me ama

Play Escuchar "Virando Ex (part. Israel Muniz)" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Virando Ex (part. Israel Muniz) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Virando Ex (part. Israel Muniz) di Emanuel Pontual, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Virando Ex (part. Israel Muniz) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Virando Ex (part. Israel Muniz) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Virando Ex (part. Israel Muniz) di Emanuel Pontual, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

È importante notare che Emanuel Pontual, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Virando Ex (part. Israel Muniz)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Virando Ex (part. Israel Muniz) nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Virando Ex (part. Israel Muniz) di Emanuel Pontual, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.