Testo di 'Bolero a Dois' di Emerson Sarmento

Bolero a Dois è una canzone di Emerson Sarmento il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Bolero a Dois? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Bolero a Dois di Emerson Sarmento? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Não quero lhe esconder
Dentro de uma cúpula
Onde, ninguém possa nos ver
E nos condenar
Além de nós...

Somos iguais até no amar
E quem dirá no prazer
Onde permita nos querer
Com a nossa liberdade
E as texturas enfim,
Se encontrar.

Imagens, de tantas lembranças
No nosso corpo, tantas esperanças
Do pecado pagão
Do caminhar de nossas mãos
Em um crime, desfeito.

Ainda que sejas meu contexto
Sei que não pertenço o nosso penar.

Play Escuchar "Bolero a Dois" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Bolero a Dois di Emerson Sarmento, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Bolero a Dois ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Bolero a Dois era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Bolero a Dois di Emerson Sarmento sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Bolero a Dois perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.