Testo di 'Minh'alma chora' di Emerson Urso

Vuoi conoscere il testo di Minh'alma chora di Emerson Urso? Sei nel posto giusto.

Minh'alma chora è una canzone di Emerson Urso il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Minh'alma chora di Emerson Urso, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Tenho que cantar agora
Pois minh'alma chora
Tanta e tanta dor
Senão, vou enlouquecer
De tanta ansiedade
E tanto desamor
O meu sentimento é tanto
Que até mesmo o pranto
Não vai amenizar

Venham percussões, violas / Versos que consolam
Pra me acompanhar / Pra desabafar meu peito
Só há mesmo um jeito / Tenho que cantar

Ah! Essa minh'alma inquieta
Alma de poeta
Só me faz sofrer
Tão incompreendida e solta
Cheia de revolta
Canta pra viver

Venham percussões, violas
Sambas que consolam
Venham me abraçar!!!
Pra desabafar meu peito
Só há mesmo um jeito
Tenho que cantar

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Minh'alma chora di Emerson Urso, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Minh'alma chora ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Minh'alma chora di Emerson Urso, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

È importante notare che Emerson Urso, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Minh'alma chora... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Minh'alma chora nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Minh'alma chora di Emerson Urso, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Minh'alma chora di Emerson Urso.