Testo di 'Roubado a Sangue Frio' di Emídio Metal

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Roubado a Sangue Frio di Emídio Metal, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Roubado a Sangue Frio? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Roubado a Sangue Frio di Emídio Metal? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Roubado a sangue frio
Sentimento vazio
Vendendo fanatismo
(Jogado no abismo)

Sabem seu desespero
E vão roubar seus bens
Sem trégua e na marra
(Sua alma é de ninguém)

Pilantras enfardados
São ricos magnatas
Fodendo a vida alheia (desgraça propagada)
Pilantras disfarçados
De cordeiros armados
Saqueiam sua memória
Colocam na mordaça

Play Escuchar "Roubado a Sangue Frio" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Emídio Metal

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Roubado a Sangue Frio è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Roubado a Sangue Frio di Emídio Metal, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Roubado a Sangue Frio di Emídio Metal, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Roubado a Sangue Frio è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Emídio Metal, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Roubado a Sangue Frio... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Roubado a Sangue Frio nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Roubado a Sangue Frio di Emídio Metal.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Roubado a Sangue Frio di Emídio Metal.