Testo di 'The Concubines Of Debauchery' di Emil Bulls

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone The Concubines Of Debauchery che stavi cercando.

The Concubines Of Debauchery è una canzone di Emil Bulls il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone The Concubines Of Debauchery? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di The Concubines Of Debauchery di Emil Bulls? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

It slips back to bad old ways the plague is coming home
The concubines of debauchery sing their slinky song
The blood it's pumping in our heads
We´re foaming at the mouth
Like greedy dogs we're wainting for you to set us free
Epiphany
Won´t you come...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di The Concubines Of Debauchery di Emil Bulls.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone The Concubines Of Debauchery era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone The Concubines Of Debauchery di Emil Bulls, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di The Concubines Of Debauchery perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone The Concubines Of Debauchery di Emil Bulls.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come The Concubines Of Debauchery di Emil Bulls.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone The Concubines Of Debauchery di Emil Bulls.