Testo di 'Antiga Cidade (Cinzas e Velas)' di Emiliano Pordeus

Vuoi conoscere il testo di Antiga Cidade (Cinzas e Velas) di Emiliano Pordeus? Sei nel posto giusto.

Antiga Cidade (Cinzas e Velas) è una canzone di Emiliano Pordeus il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Antiga Cidade (Cinzas e Velas)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Antiga Cidade (Cinzas e Velas) di Emiliano Pordeus? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Andei pelas ruas da cidade
Em plena madrugada fria
Sozinho no deserto da noite
Percebi em minha caminhada

As luzes que alumia o tapete preto
Estampado com linhas amarelas
É a verdadeira passarela das estrelas
Que ofusca minha vista ao ver

Com barulhos e movimentos
Tormenta minha paz, meu silêncio
Ao ver tanto concreto
Deparei-me com o abstrato

São montanhas de cimentos
Arranha - céus ao alto
Zebu não era a marca
Marca era meu sentimento

De melancolia e nostalgia urbana
Cinzas e velas de lamento
Ao ver como tudo mudou
E diferente ficou a bela antiga cidade

Sapere cosa dice il testo di Antiga Cidade (Cinzas e Velas) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Antiga Cidade (Cinzas e Velas) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Antiga Cidade (Cinzas e Velas) di Emiliano Pordeus, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Antiga Cidade (Cinzas e Velas) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Antiga Cidade (Cinzas e Velas) di Emiliano Pordeus sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Antiga Cidade (Cinzas e Velas)? Avere a portata di mano il testo della canzone Antiga Cidade (Cinzas e Velas) di Emiliano Pordeus può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Emiliano Pordeus, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Antiga Cidade (Cinzas e Velas)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Antiga Cidade (Cinzas e Velas) nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Antiga Cidade (Cinzas e Velas) di Emiliano Pordeus.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Antiga Cidade (Cinzas e Velas) di Emiliano Pordeus, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.