Vuoi conoscere il testo di Balanço da Rede di Emiliano Pordeus? Sei nel posto giusto.
Balanço da Rede è una canzone di Emiliano Pordeus il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Balanço da Rede di Emiliano Pordeus, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Hoje eu quero vê o Sol
Eu quero vê o Mar
Só quero navegar
Quero meu Porto Seguro
Quero o amor mais puro
Saudade faz chorar
Nas ondas dos teus cabelos
Vou me entregar de corpo inteiro
E sentir o cheirinho do teu cangote
Dançando, curtindo um xote
Até o dia clarear
Eu tô doidinho, amor
Me enlouquece de paixão
No balanço da rede
Vai e vem meu coração
Letra & Música: Emiliano Pordeus
Otras canciones de Emiliano Pordeus
Un motivo molto comune per cercare il testo di Balanço da Rede è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Balanço da Rede perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Balanço da Rede? Avere a portata di mano il testo della canzone Balanço da Rede di Emiliano Pordeus può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Emiliano Pordeus, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Balanço da Rede... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Balanço da Rede nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Balanço da Rede di Emiliano Pordeus.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Balanço da Rede di Emiliano Pordeus.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Balanço da Rede di Emiliano Pordeus.