Testo di 'Blues do Mês de Abril' di Emiliano Pordeus

Vuoi conoscere il testo di Blues do Mês de Abril di Emiliano Pordeus? Sei nel posto giusto.

Blues do Mês de Abril è una canzone di Emiliano Pordeus il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Blues do Mês de Abril di Emiliano Pordeus, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

A vida é um jogo, baby
Só você não viu
No dia primeiro do mês de abril
Você fingiu não me vê, e até se nega a crer
Você fingiu não me vê, e até se nega a crer

Eu sei não é fácil
Difícil também não é
Estou te falando harmonicamente pra entender
E mesmo assim vou enchendo teu saco com a minha voz
De tom desafinado, voz berrante!

Quando eu te vejo meu corpo treme, garganta arranha
Subo nas paredes, feito o homem aranha
Eu vou cantando, chorando, gritando pra você me ouvir
E vou escrever teu nome nas estrelas, pra vê você sorrir

I love you baby...
I love you baby...
I love you baby...
I love you baby...

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Blues do Mês de Abril è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Blues do Mês de Abril di Emiliano Pordeus, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Blues do Mês de Abril di Emiliano Pordeus, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Blues do Mês de Abril perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Blues do Mês de Abril? Avere a portata di mano il testo della canzone Blues do Mês de Abril di Emiliano Pordeus può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Blues do Mês de Abril di Emiliano Pordeus, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.