Testo di 'Cê Que Pensa' di Emiliano Pordeus

Cê Que Pensa è una canzone di Emiliano Pordeus il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Cê que pensa
Que o meu coração ainda é bobo
Que caio na lábia feito um tolo
Que sou do tipo de me apegar

Cê que pensa
Mas agora estou muito mudado
Coração totalmente blindado
Não vai mais se render a você

Não tô nessa não
Aprendi demais com minhas recaídas
Nem podia sentir o cheiro de bebida
Que eu ligaria na mesma hora pra cê voltar

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Cê Que Pensa è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cê Que Pensa di Emiliano Pordeus, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cê Que Pensa era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cê Que Pensa è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cê Que Pensa di Emiliano Pordeus sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Cê Que Pensa di Emiliano Pordeus.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cê Que Pensa di Emiliano Pordeus, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.