Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Eu Quero Vê o Sol che stavi cercando.
Adori la canzone Eu Quero Vê o Sol? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Eu Quero Vê o Sol di Emiliano Pordeus? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Hoje eu vou sair
Eu quero vê o sol
Vou para pensar um pouco em mim
Hoje eu vou sair
Eu quero vê o sol
Vou para pensar um pouco em mim
Não vou mais cair
No erro, no abismo
Vou te apagar dos meus pensamentos
Do meu passado, Desses momentos
De agora em diante eu vou mudar... E acreditar no fim
Vou descansar, vou me distrair
Quero apenas ficar um pouco só
Andar sem destino, Sem ter pra onde ir
Sem tempo pra voltar, sem me iludir
Otras canciones de Emiliano Pordeus
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Eu Quero Vê o Sol di Emiliano Pordeus.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Eu Quero Vê o Sol di Emiliano Pordeus, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Eu Quero Vê o Sol era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Eu Quero Vê o Sol di Emiliano Pordeus, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Eu Quero Vê o Sol è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Eu Quero Vê o Sol perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Emiliano Pordeus, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Eu Quero Vê o Sol... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Eu Quero Vê o Sol nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Eu Quero Vê o Sol di Emiliano Pordeus.