Testo di 'Pra Gente Falar de Amor' di Emiliano Pordeus

Pra Gente Falar de Amor è una canzone di Emiliano Pordeus il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Já é manhã
No céu, o Sol amanheceu
Florindo o teu sorriso
Porque tu não vens ficar mais eu?
Se foi com vento
Tanto tempo sem querer

E o meu pensamento
Que nunca soube te esquecer
Pois é assim
A gente se vê em qualquer lugar
O que importa dos desencontros
É a gente enfim se encontrar

Para amar
Pra gente falar de amor
Pra sonhar
Esquecer do tempo que passou
Coração
Coração

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Pra Gente Falar de Amor di Emiliano Pordeus.

Sapere cosa dice il testo di Pra Gente Falar de Amor ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pra Gente Falar de Amor era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pra Gente Falar de Amor è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pra Gente Falar de Amor perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pra Gente Falar de Amor? Avere a portata di mano il testo della canzone Pra Gente Falar de Amor di Emiliano Pordeus può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Pra Gente Falar de Amor di Emiliano Pordeus.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pra Gente Falar de Amor di Emiliano Pordeus, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pra Gente Falar de Amor di Emiliano Pordeus.