Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Rant I (Poem) che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Rant I (Poem) di Emilie Autumn, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
soulless mindless walking sex-drives hearing nothing but their own words
reverberating inside their heads so loud they think they fill up the world with
their wisdom imaginationless prating slaves corrupt with idleness looking for a
quick laugh arrogant feebleminded wankers thinking they're profound and
attractively opinionated brilliance skimmed from the back of a book no longer in
print two-faced whoring lying expletives shaming their profession self-impressed
non-entities taking up space using up air fucking up dreams beautyless soulless
mindless walking sex-drives
Otras canciones de Emilie Autumn
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Rant I (Poem) di Emilie Autumn, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Rant I (Poem) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Rant I (Poem) di Emilie Autumn, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Rant I (Poem) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Rant I (Poem) di Emilie Autumn sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Rant I (Poem)? Avere a portata di mano il testo della canzone Rant I (Poem) di Emilie Autumn può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Rant I (Poem) di Emilie Autumn.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Rant I (Poem) di Emilie Autumn, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.