Testo di 'Vu D'Ici' di Emilie Simon

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Vu D'Ici che stavi cercando.

Vu D'Ici è una canzone di Emilie Simon il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Vue d'ici la terre est mienne, mais je prends l'eau
c'est ainsi que vont et viennent les vieux bateaux

Je voudrais revoir la terre
il y a longtemps que je suis partie
je voudrais etre en hiver
et très loin d'ici

J'ai touché le creux des vagues, le fond des mers
sur les flots le vent divague je me laisse faire

Je veux enfin toucher terre
m'évader en douce
je vous dirai comment vous faire
oublier de tous

je veux enfin toucher terre
revenir au port
montre moi comment faire
pour trouver la porte

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vu D'Ici di Emilie Simon, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Vu D'Ici di Emilie Simon, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Vu D'Ici è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vu D'Ici? Avere a portata di mano il testo della canzone Vu D'Ici di Emilie Simon può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Vu D'Ici di Emilie Simon.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vu D'Ici di Emilie Simon, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vu D'Ici di Emilie Simon.