Testo di 'Castigo, Meu Amor' di Emilinha Borba

Vuoi conoscere il testo di Castigo, Meu Amor di Emilinha Borba? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Castigo, Meu Amor che stavi cercando.

Adori la canzone Castigo, Meu Amor? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Castigo, Meu Amor di Emilinha Borba? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Você subiu, subiu, subiu, machucando alguém
Depois sorriu, sorriu, sorriu, sentiu-se bem
No apogeu, você esqueceu e me traiu
Mas seu castelo que era tão belo, ela destruiu

Castigo, meu amor, é o que você recebe agora
Você lamente e até chora, mas todo mal traz o retorno
Castigo, às vezes tarda, mas não falha
E sempre vence a batalha, a humildade e o coração

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Castigo, Meu Amor di Emilinha Borba, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Castigo, Meu Amor di Emilinha Borba, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Castigo, Meu Amor è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Castigo, Meu Amor? Avere a portata di mano il testo della canzone Castigo, Meu Amor di Emilinha Borba può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Castigo, Meu Amor di Emilinha Borba.