Testo di 'Festa Profana' di Emílio Santiago

Festa Profana è una canzone di Emílio Santiago il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

O rei mandou cair dentro da folia
e lá vou eu, e lá vou eu, o som que brilha
nessa noite vem da ilha, lindo sonho que é só meu
vem, vem amor a poesia vem rimar sem dor
na fantasia vem colorir a vida, vem amor
vem da magia, vem da magia me beija nesse mar
de amor, vem me abraça mais
que eu quero é mais o teu coração
eu vou tomar um porre de felicidade
vou sacudir eu vou zoar pela cidade
em goiape, lá no egito, festa de isis
êh Deus paco, bebe sem mágoa, você pensa
que esse vinho é água
é primavera na lei de Roma alegria
é que impera, o que beleza mascara negra
lá no baile de veneza
Oh! joga água que é de cheiro, confete, serpentina
lança perfume no cangote da menina
Oh! joga água que é de cheiro, confete, serpentina

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Festa Profana di Emílio Santiago, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Festa Profana è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Festa Profana di Emílio Santiago sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Festa Profana perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Festa Profana di Emílio Santiago, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.