Testo di 'Leva e Traz' di Emílio Santiago

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Leva e Traz di Emílio Santiago, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Pensa que a minha vida é um alegria imensa
Só porque voltei aos braços teus
Implorando os beijos teus
Esquecendo dos teus erros

Pena, é que você não percebeu, oh, morena
Que ontem lá pras três da madrugada
Uma mulata assanhada olhava pro teu moreno
E aí tem mais

Corre pela vizinhança
Um boato, um leva e traz
Que você já não merece a confiança que eu te dei
Embora sinta vou rasgar o teu cartaz

Você perdeu por certo
Aquele amigo sempre perto
Que te deu ao menos um pouco de paz
Mas pensa

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Leva e Traz di Emílio Santiago.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Leva e Traz di Emílio Santiago, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Leva e Traz di Emílio Santiago, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Leva e Traz è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Leva e Traz di Emílio Santiago sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Leva e Traz perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Leva e Traz di Emílio Santiago.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Leva e Traz di Emílio Santiago.