Se hai cercato a lungo il testo della canzone Oceano di Emílio Santiago, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Oceano? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Oceano di Emílio Santiago? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Assim
Que o dia amanheceu lá no mar alto da paixão
Dava pra ver o tempo ruir
Cadê você? que solidão!
Esquecera de mim
Enfim
De tudo que há na terra
Não há nada em lugar nenhum
Que vá crescer sem você chegar
Longe de ti tudo parou
Ninguém sabe o que eu sofri
Amar é um deserto e seus temores
Vida que vai na sela dessas dores
Não sabe voltar
Me dá teu calor
Vem me fazer feliz porque eu te amo
Você deságua em mim e eu, oceano
E esqueço que amar
É quase uma dor
Só sei
Viver
Se for
Por você
Otras canciones de Emílio Santiago
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Oceano di Emílio Santiago.
Sapere cosa dice il testo di Oceano ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Oceano è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Oceano di Emílio Santiago sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Oceano? Avere a portata di mano il testo della canzone Oceano di Emílio Santiago può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Emílio Santiago, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Oceano... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Oceano nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Oceano di Emílio Santiago.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Oceano di Emílio Santiago.