Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Papel maché che stavi cercando.
Papel maché è una canzone di Emílio Santiago il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Papel maché? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Papel maché di Emílio Santiago? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Cores do mar, festa do sol
Vida fazer todo o sonho brilhar
Ser feliz, no teu colo dormir
E depois acordar
Sendo o seu colorido
Brinquedo de papel machê
Dormir no teu colo é tornar a nascer
Violeta e azul, outro ser
Luz do querer
Não vai desbotar, lilás cor do mar
Seda, cor de batom
Arco-íris crepom
Nada vai desbotar
Brinquedo de papel maché
Otras canciones de Emílio Santiago
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Papel maché di Emílio Santiago.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Papel maché è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Papel maché di Emílio Santiago, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Papel maché ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Papel maché di Emílio Santiago sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Papel maché perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Papel maché? Avere a portata di mano il testo della canzone Papel maché di Emílio Santiago può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Papel maché di Emílio Santiago, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.