Vuoi conoscere il testo di Quando Chegares di Emílio Santiago? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Quando Chegares di Emílio Santiago, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Quando Chegares? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Quando Chegares di Emílio Santiago? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Quando chegares aqui
Podes entrar sem bater
Ligue a vitrola baixinho
Espera o anoitecer
Logo que ouvires meus passos
Corre pra me receber
Sorri, me beija e me abraça
Não me perguntes por quê
Quando estiver em meus braços
Pensa somente em nós dois
Fecha de leve os teus olhos
E abre os teus lábios depois
E quando já for bem cedinho
Não quero ouvir tua voz
Sai sem adeus, de mansinho
Esquece o que ouve entre nós
Otras canciones de Emílio Santiago
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Quando Chegares di Emílio Santiago.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Quando Chegares è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Quando Chegares di Emílio Santiago, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Quando Chegares ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Quando Chegares di Emílio Santiago sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Quando Chegares perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Quando Chegares? Avere a portata di mano il testo della canzone Quando Chegares di Emílio Santiago può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Quando Chegares di Emílio Santiago, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.