Testo di 'Solitario tango' di Emmanuel Horvilleur

Vuoi conoscere il testo di Solitario tango di Emmanuel Horvilleur? Sei nel posto giusto.

Solitario tango è una canzone di Emmanuel Horvilleur il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Solitario tango di Emmanuel Horvilleur, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Solitario tango? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Solitario tango di Emmanuel Horvilleur? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Tan solitario voy
Casi que no soy yo
México festejo
Mientras los chicos juegan

Fumo de la mejor
escucho la radio
maten esa estación
que ahora tal vez me pasen

Oh mi amor no sabes nada de mí
nada más que vengo de un pais en llamas
corazón, yo tengo un corazón
abrazame te mostraré como es mi alma

tango suena lejano y delirante
como un volcán en lo parlantes
cuando yo siento que las calles
bailan sobre mí

tango cuando un abismo de repente
congela todo el medioambiente
y una película de mente
no aparece el fin

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Solitario tango è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Solitario tango era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Solitario tango di Emmanuel Horvilleur sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Solitario tango perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Solitario tango di Emmanuel Horvilleur, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.