Testo di 'De Verdad (part. Abraham Mateo)' di Emmanuel Mendez

Yeh, yeah
Abraham Mateo
Oh, uoh
Dime, baby

Puede ser, puede ser, puede ser
Que te haya descuidado sin querer
Pero sé, pero sé, pero sé
Que te sigo amando igual o más que ayer

Qué más da, qué más da, qué más da
Que antes te besara un poco más
Que te escribiera cartas por WhatsApp (eso no significa na’)

Porque de verdad
De verdad que tú me gustas
De verdad que tú me encantas
Baby no te mentiría
De ti no me cansaría

De verdad que no te miento
Que tan puro el sentimiento
No encontrarás a nadie más jamás
Que te quiera tan de verdad

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di De Verdad (part. Abraham Mateo) di Emmanuel Mendez.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con De Verdad (part. Abraham Mateo) di Emmanuel Mendez, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di De Verdad (part. Abraham Mateo) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone De Verdad (part. Abraham Mateo) di Emmanuel Mendez, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di De Verdad (part. Abraham Mateo) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone De Verdad (part. Abraham Mateo) di Emmanuel Mendez sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando De Verdad (part. Abraham Mateo)? Avere a portata di mano il testo della canzone De Verdad (part. Abraham Mateo) di Emmanuel Mendez può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone De Verdad (part. Abraham Mateo) di Emmanuel Mendez.