Testo di 'Everything Rests On Your Small Shoulders' di Empire! Empire! (I Was a Lonely Estate)

I remember when you thought you found God
Painted a cross on your forehead
And wandered around my backyard like a saint
Or a shepherd tending to his flock

The irony was not lost on me

And for all your newfound love
You still seemed like a bastard

Then, you carried on like all the world was yours
To pity and to teach and comfort

As if because, somehow, you forgave yourself
That all your terrible deeds have been undone

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Everything Rests On Your Small Shoulders è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Everything Rests On Your Small Shoulders di Empire! Empire! (I Was a Lonely Estate), desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Everything Rests On Your Small Shoulders è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Everything Rests On Your Small Shoulders di Empire! Empire! (I Was a Lonely Estate) sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Empire! Empire! (I Was a Lonely Estate), nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Everything Rests On Your Small Shoulders... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Everything Rests On Your Small Shoulders nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Everything Rests On Your Small Shoulders di Empire! Empire! (I Was a Lonely Estate).