Testo di 'I Would Have Stolen You a Whole Orchestra' di Empire! Empire! (I Was a Lonely Estate)

Vuoi conoscere il testo di I Would Have Stolen You a Whole Orchestra di Empire! Empire! (I Was a Lonely Estate)? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone I Would Have Stolen You a Whole Orchestra che stavi cercando.

You carry all your weight
Tightly stretched across your face
Like evidence or proof that everything aged you

I measured steady breaths
(afraid of truth, or of being rebuked)
"what horrible things cling to you?"

I did not expect to get an answer at all
Or for your to let your guard down

But either a ghost or a sigh escaped you

Your color fled, though your resistance would not be moved

You said, "when you have given so much, so little remains.

Like a wound that will never heal, all that's left is to wait"

Sapere cosa dice il testo di I Would Have Stolen You a Whole Orchestra ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di I Would Have Stolen You a Whole Orchestra è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di I Would Have Stolen You a Whole Orchestra perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando I Would Have Stolen You a Whole Orchestra? Avere a portata di mano il testo della canzone I Would Have Stolen You a Whole Orchestra di Empire! Empire! (I Was a Lonely Estate) può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Empire! Empire! (I Was a Lonely Estate), nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone I Would Have Stolen You a Whole Orchestra... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone I Would Have Stolen You a Whole Orchestra nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come I Would Have Stolen You a Whole Orchestra di Empire! Empire! (I Was a Lonely Estate).