Testo di 'Suckers With The Plastic Tongue' di Empire Of The Sun

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Suckers With The Plastic Tongue di Empire Of The Sun, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Suckers with the plastic tongue
With low for world with the suckers with the plastic tongue
Then swipe the good venon right out a view
Take your soul and drowns surring to
And take your prite door riding in your past
I never four in sky rough, just in case
Confuse you in the laying dough
But know the green back by back of the phone
Don't be done watch out of the suckers with the plastic tongue

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Suckers With The Plastic Tongue di Empire Of The Sun.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Suckers With The Plastic Tongue di Empire Of The Sun, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Suckers With The Plastic Tongue di Empire Of The Sun, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Suckers With The Plastic Tongue perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Suckers With The Plastic Tongue? Avere a portata di mano il testo della canzone Suckers With The Plastic Tongue di Empire Of The Sun può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Suckers With The Plastic Tongue di Empire Of The Sun.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Suckers With The Plastic Tongue di Empire Of The Sun.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Suckers With The Plastic Tongue di Empire Of The Sun, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Suckers With The Plastic Tongue di Empire Of The Sun.