Testo di 'Dipteyim Sondayım Depresyondayım' di Emre Aydin

Vuoi conoscere il testo di Dipteyim Sondayım Depresyondayım di Emre Aydin? Sei nel posto giusto.

Kara duman çıktı raydan
Asılıdır eleğim
Ben acıyı sende tattım
Yarımcadır yüreğim
Yağmurlarım yağmaz oldu düşlerim kurudu
Çatladı topraklarım ekinim soldu

Dipteyim
Sondayım
Depresyondayım
Yalvarırım gel de kurtar
Beni tanımla cümleler içinde kullan
Yepyeni anlamlara sal

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Dipteyim Sondayım Depresyondayım di Emre Aydin.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Dipteyim Sondayım Depresyondayım di Emre Aydin, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Dipteyim Sondayım Depresyondayım ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dipteyim Sondayım Depresyondayım era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Dipteyim Sondayım Depresyondayım di Emre Aydin, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Dipteyim Sondayım Depresyondayım perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Emre Aydin, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dipteyim Sondayım Depresyondayım... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dipteyim Sondayım Depresyondayım nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Dipteyim Sondayım Depresyondayım di Emre Aydin, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.