Testo di 'Se Ha Algo a Explicar Eu Não Sei' di Endo Diogo

Vuoi conoscere il testo di Se Ha Algo a Explicar Eu Não Sei di Endo Diogo? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Se Ha Algo a Explicar Eu Não Sei di Endo Diogo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Se ha algo a explicar eu nao sei
Se sua face diz quem voce eu nao reconheci
Um mendigo que nao quer dinheiro
Uma bomba que nao destroi
Um punhado de areia pode se fazer uma escultura
Uma imaginaçao que vaga pelo submundo

So um rosto bonito nao me diz nada
Deixe sua alma falar

A cada toque seu
Calafrius soam como um badalar de um sino
Se deixar eu falar posso mudar sua vida
Mas quieto um vazio toma conta
Que a escuridao se espalha pela luz

So um rosto bonito nao me diz nada
Deixe sua alma falar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Se Ha Algo a Explicar Eu Não Sei di Endo Diogo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Se Ha Algo a Explicar Eu Não Sei era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Se Ha Algo a Explicar Eu Não Sei di Endo Diogo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Se Ha Algo a Explicar Eu Não Sei è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Endo Diogo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Se Ha Algo a Explicar Eu Não Sei... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Se Ha Algo a Explicar Eu Não Sei nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Se Ha Algo a Explicar Eu Não Sei di Endo Diogo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Se Ha Algo a Explicar Eu Não Sei di Endo Diogo.