Testo di 'La Musica Dell'Inconscio' di Enrico Ruggeri

Vuoi conoscere il testo di La Musica Dell'Inconscio di Enrico Ruggeri? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone La Musica Dell'Inconscio? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di La Musica Dell'Inconscio di Enrico Ruggeri? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Nello scompartimento vuoto
lui si era messo in libertà,
in quella sera che se ne andava via
lungo la ferrovia.

Con l'acquazzone che ristagna
tra i marciapiedi e un luna park,
pioggia che bagna il bavero al paltò,
lui canticchiava un po'.

Na na….

La situazione era pesante:
lui che non la voleva più,
lei che capiva che lui andava via.
Quanta malinconia….

Mentre l'amore vacillava
alla fermata di quel tram,
lui si vergognava della sua serenità,
ma la cantava già.

Na na……

Nella sua camera addobbata
con manifest di rockstars,
altri sorrisi, ancora novità.
Lei sta cantando già.

Na na…
Na na…
Na na…
Na na…

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone La Musica Dell'Inconscio era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone La Musica Dell'Inconscio di Enrico Ruggeri, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di La Musica Dell'Inconscio è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando La Musica Dell'Inconscio? Avere a portata di mano il testo della canzone La Musica Dell'Inconscio di Enrico Ruggeri può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Enrico Ruggeri, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone La Musica Dell'Inconscio... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone La Musica Dell'Inconscio nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone La Musica Dell'Inconscio di Enrico Ruggeri.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come La Musica Dell'Inconscio di Enrico Ruggeri, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.