Testo di ' La Monja Atea ' di Enrique Bunbury

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone La Monja Atea che stavi cercando.

Las monjas adoran a su Dios
Que no existe
Mientras el Papa aprieta el gatillo
Y dice: Dios no existe

Es una imaginación de la Iglesia
Que está muriendo poco a poco
Los ateos lloran al pie de una estatua

Y el mundo dice: Dios no existe
Es una imaginación del Papa

Mientras los ateos
Lloran y lloran
Por su belleza perdida
Y Dios ya no existe
Está llorando en el Infierno
Está llorando en el Infierno

Esta es la estatua entera de la nada

La ragione più comune per voler conoscere il testo di La Monja Atea è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con La Monja Atea di Enrique Bunbury, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di La Monja Atea ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone La Monja Atea era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di La Monja Atea è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone La Monja Atea di Enrique Bunbury sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di La Monja Atea perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando La Monja Atea ? Avere a portata di mano il testo della canzone La Monja Atea di Enrique Bunbury può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come La Monja Atea di Enrique Bunbury, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.