Testo di 'Que el amor no admite cuerdas reflexiones' di Enrique Bunbury

Vuoi conoscere il testo di Que el amor no admite cuerdas reflexiones di Enrique Bunbury? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Que el amor no admite cuerdas reflexiones di Enrique Bunbury, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Que el amor no admite cuerdas reflexiones? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Que el amor no admite cuerdas reflexiones di Enrique Bunbury? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Señora, Amor es violento,
y cuando nos transfigura
nos enciende el pensamiento
la locura.

No pidas paz a mis brazos
que a los tuyos tienen presos:
son de guerra mis abrazos
y son de incendio mis besos;
y sería vano intento
el tornar mi mente obscura
si me enciende el pensamiento
la locura.

Clara está la mente mía
de llamas de amor, señora,
como la tienda del día
o el palacio de la aurora.
Y el perfume de tu ungüento
te persigue mi ventura,
y me enciende el pensamiento
la locura.

Señora, Amor es violento,
y cuando nos transfigura
nos enciende el pensamiento
la locura.*

Mi gozo tu paladar
rico panal conceptúa,
como en el santo Cantar:
Mel et lac sub lingua tua
La delicia de tu aliento
en tan fino vaso apura,
y me enciende el pensamiento
la locura.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Que el amor no admite cuerdas reflexiones di Enrique Bunbury.

Sentiti come una star cantando la canzone Que el amor no admite cuerdas reflexiones di Enrique Bunbury, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Que el amor no admite cuerdas reflexiones di Enrique Bunbury sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Que el amor no admite cuerdas reflexiones perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Que el amor no admite cuerdas reflexiones di Enrique Bunbury.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Que el amor no admite cuerdas reflexiones di Enrique Bunbury, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Que el amor no admite cuerdas reflexiones di Enrique Bunbury.