Con Lazos de Papel è una canzone di Enrique Ramil il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
En esta habitación
Que ayer me enloqueció
He de reconocer
Que hoy me siento tan cuerdo
En esta imperfección
Que Dios imaginó
Pusiste el corazón
A riesgo de perderlo
Cada vez que lloré
Dibujaste un mar con tus dedos
Y jugamos a nadar entre mis miedos
En esta habitación
Que guarda tanto amor
Me hiciste renacer
Cuando me sentí muerto
Y todo lo que soy
Todo lo que me hiciste ser
Me ha hecho tan feliz
Que cuesta comprenderlo
En esta habitación
Me arranco el corazón
Con lazos de papel
Lo envuelvo y te lo entrego
Con lazos de papel
Con lazos de papel
Lo envuelvo y te lo entrego
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Con Lazos de Papel è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Con Lazos de Papel di Enrique Ramil, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Con Lazos de Papel era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Con Lazos de Papel perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Con Lazos de Papel? Avere a portata di mano il testo della canzone Con Lazos de Papel di Enrique Ramil può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Enrique Ramil, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Con Lazos de Papel... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Con Lazos de Papel nell'album.