Testo di 'Raúl de Los Hoyos' di Enrique Santos Discépolo

Raúl de Los Hoyos è una canzone di Enrique Santos Discépolo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Raúl de Los Hoyos di Enrique Santos Discépolo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Cartas que escribí a los veinte años
Restos de un pasado que se fue
Frases que ha borrado el desengaño
Del primer amor que no olvidé.

Nunca olvidaré
Con que ilusión,
Volcaba en ellas
Mi ternura llena de moción.
Pero los inviernos al pasar,
Nevaron en mi corazón
Y la llegué a olvidar.

Cartas de pasión y de ternura,
Llenas de ilusión y gratitud
De ese gran amor que aun perdura
Porque no murió mi juventud.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Raúl de Los Hoyos di Enrique Santos Discépolo.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Raúl de Los Hoyos è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Raúl de Los Hoyos di Enrique Santos Discépolo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Raúl de Los Hoyos di Enrique Santos Discépolo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Raúl de Los Hoyos è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Raúl de Los Hoyos? Avere a portata di mano il testo della canzone Raúl de Los Hoyos di Enrique Santos Discépolo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Enrique Santos Discépolo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Raúl de Los Hoyos... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Raúl de Los Hoyos nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Raúl de Los Hoyos di Enrique Santos Discépolo.