Testo di 'Soy Un Arlequín' di Enrique Santos Discépolo

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Soy Un Arlequín che stavi cercando.

Soy Un Arlequín è una canzone di Enrique Santos Discépolo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Soy Un Arlequín? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Soy Un Arlequín di Enrique Santos Discépolo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Soy un arlequín,
Un arlequín que canta y baila
Para ocultar
Su corazón lleno de pena.
Me clavó en la cruz
Tu folletín de magdalena
Porque soñé
Que era jesús y te salvaba.
Me engañó tu voz,
Tu llorar de arrepentida sin perdón
Eras mujer... ¡pensé en mi madre
Y me clavé!
Viví en tu amor una esperanza
La inútil ansia de tu salvación.
¡perdonáme si fui bueno!
Si no sé más que sufrir.
Si he vivido entre las risas
Por quererte redimir.
¡cuánto dolor que hace reír!

Sapere cosa dice il testo di Soy Un Arlequín ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Soy Un Arlequín era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Soy Un Arlequín di Enrique Santos Discépolo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Enrique Santos Discépolo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Soy Un Arlequín... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Soy Un Arlequín nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Soy Un Arlequín di Enrique Santos Discépolo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Soy Un Arlequín di Enrique Santos Discépolo.