Testo di '793 (Slaget Om Lindisfarne)' di Enslaved

793 (Slaget Om Lindisfarne) è una canzone di Enslaved il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone 793 (Slaget Om Lindisfarne) di Enslaved, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Åretak hørtes
Vakre langskip fosset frem
Som en vind fra nord
Kom våre fedre i land
Horder, Ryger og Egder
Samlet til felles strid
Staute menn uten frykt
Sverdslag knuste kristmanns skalle

Lenge herkset vi, Nordens konger
Mange slag vi vant ved Midgards strender
Men, sveket av våre enge
Ble vi tvunget ned i kne
Når vinden nå igjen jager
Vender tankene omsider hjem
Vi skal reise oss i vår prakt
Sannelig skal kvitehorden skjelve

Vi falt som menn
Derfor døde vi ei hen
Veik er den som fiender elsker
Svik ei ditt opphav

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con 793 (Slaget Om Lindisfarne) di Enslaved, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone 793 (Slaget Om Lindisfarne) di Enslaved, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di 793 (Slaget Om Lindisfarne) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di 793 (Slaget Om Lindisfarne) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come 793 (Slaget Om Lindisfarne) di Enslaved.