Testo di 'Shreds Of Flesh 1997' di Entombed

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Shreds Of Flesh 1997 che stavi cercando.

Shreds Of Flesh 1997 è una canzone di Entombed il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

[Lyrics & Music by Andersson & Cederlund]

Blood gush forth
When your skin is sawed
Reeking slices
Of flesh so raw
Now you're dying
- Slow and terrifying
Hacking your body
Limb from limb
I hope it felt nice
When the pain was set in

Horrified
Nauseating and disgusting
The art of murder has no
Emotion for it's victims

Now you are just
some shreds of flesh

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Shreds Of Flesh 1997 di Entombed, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Shreds Of Flesh 1997 era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Shreds Of Flesh 1997 di Entombed sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Shreds Of Flesh 1997? Avere a portata di mano il testo della canzone Shreds Of Flesh 1997 di Entombed può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Entombed, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Shreds Of Flesh 1997... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Shreds Of Flesh 1997 nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Shreds Of Flesh 1997 di Entombed.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Shreds Of Flesh 1997 di Entombed, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.