Testo di 'Fermi a un passaggio a livello' di Enzo Jannacci

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Fermi a un passaggio a livello che stavi cercando.

Adori la canzone Fermi a un passaggio a livello? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Fermi a un passaggio a livello di Enzo Jannacci? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Fermi a un passaggio a livello
mi hai parlato di te
in un modo che io non conoscevo,
piano mi hai sfiorato una mano
sussurrando parole dimenticate.
Ma in un baleno
è schizzato via il treno
abbiam smesso di guardarci
poi mi hai chiesto se era un merci.
Torna a parlarmi di te
a parlare del cuore,
delle cose dimenticate.
No: mi hai guardato ridendo
sei rimasta lì muta
muta come ti ho conosciuta.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Fermi a un passaggio a livello di Enzo Jannacci, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Fermi a un passaggio a livello di Enzo Jannacci, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Fermi a un passaggio a livello perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Enzo Jannacci, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Fermi a un passaggio a livello... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Fermi a un passaggio a livello nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Fermi a un passaggio a livello di Enzo Jannacci, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.