Testo di 'The Other's Touch (Amaranth)' di Ephel Duath

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone The Other's Touch (Amaranth) che stavi cercando.

The Other's Touch (Amaranth) è una canzone di Ephel Duath il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone The Other's Touch (Amaranth) di Ephel Duath, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone The Other's Touch (Amaranth)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di The Other's Touch (Amaranth) di Ephel Duath? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

It's so improbable to find the light,
When clouds are rubbing me.
Words run creating hatred scrawl,
Streets have nothing more to ask.

When I relive this Pain
Chessmen have a unique colour,
And the Clash begins.
I feel all the moves,
I know all the moves,
but I can't expect them:
'cause I'm the battlefield.

My feeble profile seems to implode,
My aural prison becomes the perfect hiding place.
View is overturning
To this internal Abyss,
Where
My withered leaves burn
And mirrors have nothing left to reflect.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con The Other's Touch (Amaranth) di Ephel Duath, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Other's Touch (Amaranth) di Ephel Duath sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando The Other's Touch (Amaranth)? Avere a portata di mano il testo della canzone The Other's Touch (Amaranth) di Ephel Duath può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Other's Touch (Amaranth) di Ephel Duath, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone The Other's Touch (Amaranth) di Ephel Duath.