Testo di 'The Unpoetic Circle (Bottle Green)' di Ephel Duath

Vuoi conoscere il testo di The Unpoetic Circle (Bottle Green) di Ephel Duath? Sei nel posto giusto.

The Unpoetic Circle (Bottle Green) è una canzone di Ephel Duath il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone The Unpoetic Circle (Bottle Green) di Ephel Duath, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone The Unpoetic Circle (Bottle Green)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di The Unpoetic Circle (Bottle Green) di Ephel Duath? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

It is quite ironic,
I can't slow down this run,
But this was my object:
To feel.

Here,
Without disturbances,
Lives the sound,
I want to close this cycle,
But is it equilibrium?
We are sliding but all appears so immobile.

And I'm so different from me:
It's so stupid.
Please sketch a portrait to define,
I will offer you our faces,
Incompleteness,
Indefinite resistance.

Here,
Without disturbances,
Lives the sound,
I want to close this cycle,
But is it equilibrium?

We are sliding but all appears so immobile.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di The Unpoetic Circle (Bottle Green) di Ephel Duath.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di The Unpoetic Circle (Bottle Green) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con The Unpoetic Circle (Bottle Green) di Ephel Duath, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di The Unpoetic Circle (Bottle Green) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone The Unpoetic Circle (Bottle Green) di Ephel Duath, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di The Unpoetic Circle (Bottle Green) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando The Unpoetic Circle (Bottle Green)? Avere a portata di mano il testo della canzone The Unpoetic Circle (Bottle Green) di Ephel Duath può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Ephel Duath, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone The Unpoetic Circle (Bottle Green)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone The Unpoetic Circle (Bottle Green) nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come The Unpoetic Circle (Bottle Green) di Ephel Duath.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Unpoetic Circle (Bottle Green) di Ephel Duath, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone The Unpoetic Circle (Bottle Green) di Ephel Duath.