Le Linceul de La Mort è una canzone di Epheles il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Le Linceul de La Mort di Epheles, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Au chevet de lit funebre,
L'attends in vain le réveil de la beauté,
Le coeur lointain,
Sous le voile de l'éternité...
Avant de rendre son dernier soupir,
O illusion!
L'ange de la mélancolie.
Répondant à la voix du solitaire,
La cours de linceul de la mort...
A travers le double sommeil,
De l'innocence e de la tombe,
Je l'accompagne dans le deuil,
Mes yeux s'aatachant sur elle avec tristesse...
Affecté par la Sainte douleur,
Je marche dans l'abime,
Ou d'une voix tremblante,
Mes derniers paroles s'envolent,
Jusqu'aux portes de la nuit
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Le Linceul de La Mort di Epheles.
Sapere cosa dice il testo di Le Linceul de La Mort ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Le Linceul de La Mort è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Le Linceul de La Mort di Epheles sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Le Linceul de La Mort perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Epheles, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Le Linceul de La Mort... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Le Linceul de La Mort nell'album.