Testo di 'Les Siècles D'ignorance' di Epheles

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Les Siècles D'ignorance di Epheles, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Le grand secret git dans la haine...
Dominer ce monde. Régner sur cette êtres...
Manger ce fruit a-t-il été dit...
Vous serez des Dieux...
Esprit de tristesse...
Esprit de puissance...
La conscience du mal alimente...
Souffrance et désolation...
Maléfice de l'oubli...
Sortilége de haine...
Excité dun sang noir et boueux...
faire naitre une mélancolie...
D'ou s'enfruiront misanthropie et cruauté...

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Les Siècles D'ignorance è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Les Siècles D'ignorance di Epheles, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Les Siècles D'ignorance ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Les Siècles D'ignorance era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Les Siècles D'ignorance di Epheles, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Les Siècles D'ignorance di Epheles sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Les Siècles D'ignorance? Avere a portata di mano il testo della canzone Les Siècles D'ignorance di Epheles può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Les Siècles D'ignorance di Epheles, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.