Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone I Serve The Dark Lord che stavi cercando.
I Serve The Dark Lord è una canzone di Epicland il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone I Serve The Dark Lord? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di I Serve The Dark Lord di Epicland? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
I serve the dark lord
Malinor will lead us to victory
Burn down the cities of men
Death and murder is our way
I march with fellow orcs
Slaying all who oppose us
My soul is dark and black
My lord has blessed me with hate
The human scum here
Have lived too long
Time to restore true balance
Orcish tribes will reunite once again
First falls the western shores
Burn their villages and towns
If anyone shall survive
They will serve Malinor as his slaves
Malinor's forces have saved us
From our own unorder
Brought us back from our pits
Gave us purpose with a blade in hand
Otras canciones de Epicland
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di I Serve The Dark Lord di Epicland.
Sentiti come una star cantando la canzone I Serve The Dark Lord di Epicland, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di I Serve The Dark Lord perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Epicland, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone I Serve The Dark Lord... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone I Serve The Dark Lord nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come I Serve The Dark Lord di Epicland, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone I Serve The Dark Lord di Epicland.