Testo di 'The Lake' di Equinox Ov The Gods

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone The Lake che stavi cercando.

The Lake è una canzone di Equinox Ov The Gods il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone The Lake di Equinox Ov The Gods, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Voices, sweet and beckoning
In your mind, leads you the way
Guides you through the blackened night
They've promised that you'll be safe

Shadows dance before your eyes
To a tune the devil plays
You're mesmerized by his tender songs
From the depths of the cursed lake

The fog lie thick, on the surface dark
At the shore you stand alone
With empty eyes, at the lake you stare
Soon the devil will take his bride

Take his hand, join the dance
Leave this world so far behind
A night of joy, then oblivion
Within the depths of the cursed lake

La ragione più comune per voler conoscere il testo di The Lake è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con The Lake di Equinox Ov The Gods, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone The Lake era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone The Lake di Equinox Ov The Gods, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

È importante notare che Equinox Ov The Gods, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone The Lake... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone The Lake nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Lake di Equinox Ov The Gods, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.