Testo di 'Marcas da Dor' di Equipe Obra de Amor

Marcas da Dor è una canzone di Equipe Obra de Amor il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Trago as marcas da dor nos meus ombros
As marcas na fonte da coroa de espinhos
As chagas nas mãos que foram pregadas
E o lado furado pela lança transpassado

Dor quanta dor eu sofri por você
Dor quanta dor eu sofri por você

Levei sobre os meus ombros os teus pecados
Sofri amargamente lá no calvário e ali que me
Zombavam,mas tudo suportei para que você
Fosse salvo na cruz me humilhei

Por você

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Marcas da Dor di Equipe Obra de Amor.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Marcas da Dor è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Marcas da Dor ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Marcas da Dor di Equipe Obra de Amor, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Marcas da Dor di Equipe Obra de Amor sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Equipe Obra de Amor, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Marcas da Dor... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Marcas da Dor nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Marcas da Dor di Equipe Obra de Amor, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Marcas da Dor di Equipe Obra de Amor.