Testo di 'Deixa de Banca (Les Cornichons)' di Erasmo Carlos

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Deixa de Banca (Les Cornichons) di Erasmo Carlos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Deixa de Banca (Les Cornichons)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Deixa de Banca (Les Cornichons) di Erasmo Carlos? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Borogodá, borogodá
Deixa de banca comigo
Que você gosta só de mim

Não adianta sair, curtir por aí
Entrou na minha, não consegue mais sair
Não adianta dizer que você não me quer
Que não dá pé

Borogodá, borogodá
Deixa de banca comigo
Que você gosta só de mim

Papelão, onda por fora
Patota toda não te deu bola
Eu sou o bom
E a turma toda me namora

Nem vem de espelho
A vida é cega
E nesse embalo
Ninguém me pega
Tô esperando a decisão
Sim ou não?

Borogodá, borogodá
Deixa de banca comigo
Que você gosta só de mim

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Deixa de Banca (Les Cornichons) di Erasmo Carlos.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Deixa de Banca (Les Cornichons) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Deixa de Banca (Les Cornichons) di Erasmo Carlos sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Deixa de Banca (Les Cornichons)? Avere a portata di mano il testo della canzone Deixa de Banca (Les Cornichons) di Erasmo Carlos può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Deixa de Banca (Les Cornichons) di Erasmo Carlos.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Deixa de Banca (Les Cornichons) di Erasmo Carlos.