Testo di 'Mar Vermelho' di Erasmo Carlos

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Mar Vermelho che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mar Vermelho di Erasmo Carlos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Mar Vermelho? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Mar Vermelho di Erasmo Carlos? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

O mar pegando fogo lá na praia
O ar queimando todo o céu azul
Embarco nesse voo sem ter asas
Louco é quem não está nú
E quem não saiu agora saia
Cai na farra quem nunca caiu
Quem nunca sorriu hoje gargalha
E sonha quem o olho abriu
Hoje o mar queimou ali na praia
Hoje ninguém vai dormir
Hoje o dia não acaba
Se olhar
Olho no olho
É jogar
Álcool no fogo
E queimar
O que enrolou
Hoje o mar queimou azul
Um incêndio dentro d'água
Mar vermelho sol de anil
Tá pegando fogo
Só não viu
Quem não sonhou.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Mar Vermelho di Erasmo Carlos, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Mar Vermelho ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mar Vermelho era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Mar Vermelho è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mar Vermelho di Erasmo Carlos sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Erasmo Carlos, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Mar Vermelho... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Mar Vermelho nell'album.