Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Saida do Egito che stavi cercando.
Saida do Egito è una canzone di Erasmo Soares il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Saida do Egito di Erasmo Soares, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Saida do Egito? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Saida do Egito di Erasmo Soares? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Vivia La no Egito no meio da escravidão eu era um perdido sem
DEUS e sem salvação mas Deus com sua misericórdia me estendeu
Sua Mão ( trazendo a minha vida a libertação) bis
Coro
Cantarei ao senhor porque triunfou gloriosamente lançou no mar faraó
E seus cavaleiros cantarei ao senhor porque triunfou gloriosamente lançou
No mar faraó e seus companheiros.
Você que vive no Egito sem solução aceite o salvador jesus de todo teu coração
Ele vai te dar vida nova e uma direção .(não demore amigo venha ser um cristão)2x
Coro
Sapere cosa dice il testo di Saida do Egito ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Saida do Egito di Erasmo Soares, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Saida do Egito perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Saida do Egito di Erasmo Soares.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Saida do Egito di Erasmo Soares, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Saida do Egito di Erasmo Soares.