Testo di 'Ishtar... Mother of Mankind' di Ereshkigal

Vuoi conoscere il testo di Ishtar... Mother of Mankind di Ereshkigal? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Ishtar... Mother of Mankind che stavi cercando.

Adori la canzone Ishtar... Mother of Mankind? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ishtar... Mother of Mankind di Ereshkigal? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A glorious day in heaven , a fine day to be born under the grace of the gods.
A creature of light enjoy the irrefutable pwer, transformed in a presence with good feelings to save the mankind
Amma: "You will be called isthar, mother if mankind. goddes of prosperity, fetility, the stars, love and music."
Now you represent wisdom on holiness, You will disappear evilness on the earth, and you shall bring eternal life of mortals,
Ishat: I feel pride father !!! Thank you for bringing me the power and eternal life: You are the king of the gods and the father of endless wisdom!!!
Amma: Now take your throne and rule. Ascend the throne my younger and time will be your
Mother of mankind now you dwell harea and you will die in pain and the mortals in sin and black feelings, they will die.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ishtar... Mother of Mankind è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ishtar... Mother of Mankind è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Ereshkigal, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ishtar... Mother of Mankind... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ishtar... Mother of Mankind nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ishtar... Mother of Mankind di Ereshkigal, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ishtar... Mother of Mankind di Ereshkigal.