Se hai cercato a lungo il testo della canzone Liberte Seu Amor di Eri Santos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Liberte Seu Amor? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Liberte Seu Amor di Eri Santos? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Estamos tão longe
Estamos tão perto
Se caminharmos sozinhos
O mundo vira um deserto
Quero sentir seu calor
Escute esse som que vem do coração
Gritando em silêncio, espalhando emoção
Com seu toque de amor
Somos amigos, vamos dar as mãos
Liberte o amor do seu coração
Não somos heróis nem somos vilões
Não fazemos guerra nem usamos canhões
Ouça meu grito em silêncio
O mundo é feito de escolhas e opiniões
Mas o que nos defini são as nossas ações
E isso eu negligencio
Otras canciones de Eri Santos
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Liberte Seu Amor di Eri Santos.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Liberte Seu Amor di Eri Santos, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Liberte Seu Amor di Eri Santos, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Liberte Seu Amor è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Liberte Seu Amor perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Eri Santos, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Liberte Seu Amor... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Liberte Seu Amor nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Liberte Seu Amor di Eri Santos.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Liberte Seu Amor di Eri Santos.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Liberte Seu Amor di Eri Santos.