Vuoi conoscere il testo di Orange And Red Beams di Eric Burton and The Animals? Sei nel posto giusto.
Orange And Red Beams è una canzone di Eric Burton and The Animals il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Orange And Red Beams di Eric Burton and The Animals, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Orange And Red Beams? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Orange And Red Beams di Eric Burton and The Animals? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Orange and red beams
In and out
Peek through my window
In the night
The baby was born
Before a storm
And now I believe them
What they said
The thousand people
Who aren't really dead
The baby was born
Before a storm
And now a fate calls him a mile away
'Cause orange and red beams
Yes, are here to stay
Now I believe him
Before I escape
The thousand people
Do not really care
The baby was born
Before a storm
Orange and red beams, orange and red beams
Orange and red beams, orange and red beams
Orange and red beams, orange and red beams...
Otras canciones de Eric Burton and The Animals
Sapere cosa dice il testo di Orange And Red Beams ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Orange And Red Beams perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Orange And Red Beams? Avere a portata di mano il testo della canzone Orange And Red Beams di Eric Burton and The Animals può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Orange And Red Beams di Eric Burton and The Animals, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.